Concerto dei The Kolors alla rotonda di Marina di Ragusa, scatta ordinanza contro vendita bibite in bottiglie e lattine

Concerto dei The Kolors alla rotonda di Marina di Ragusa. L’appuntamento fa parte dell’Estate Iblea. 
The Kolors sono un noto gruppo musicale italiano nato a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

La popolarità è arrivata nel 2015 con la vittoria della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. E proprio nel talent di Canale 5 Stash è piu’ volte giudice.

Per l’occasione è scattata l’ordinanza che vieta la detenzione e il consumo di bevande in bottiglie di vetro o lattine, nonché il posizionamento di tende o simili, in occasione del concerto dei The Kolors, che si terrà alle 21.30 di stasera, mercoledì 31, alla Rotonda di Marina di Ragusa. L’ordinanza è disponibile sul sito web del Comune di Ragusa.

“In previsione della grande affluenza attesa per il concerto – aggiunge l’assessore agli Spettacoli, Ciccio Barone – saranno intensificati i controlli di pubblica sicurezza nonché la presenza di cestini per la raccolta differenziata in spiaggia. Ricordo inoltre che sono 4 le aree di sosta in cui è possibile sostare gratuitamente: parcheggio Vincenzo Rabito ( https://goo.gl/maps/fbqcNDtFSWLAnrT68 ), parcheggio Stadio ( https://goo.gl/maps/MDPBwBv4j7o315wE9 ), aree di sosta di via Caboto e via Putignano ( https://goo.gl/maps/XNexMkyZgVPmfBVz8 )”.


© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it