RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
COMPLETAMENTO AUTOSTRADA SIRACUSA-GELA. INCONTRO OPERATIVO
14 Lug 2016 08:38
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Domani 15 luglio 2016 il Presidente del CAS Dott. Rosario Faraci incontrerà i sindaci dei comuni di Ragusa, Modica, S. Croce Camerina, Comiso, Acate, Vittoria, Rosolini e Gela per fare il punto sul completamento dell’Autostrada Siracusa-Gela.
La significativa iniziativa si svolgerà alle ore 11:00 presso gli Uffici CAS dello Svincolo di Rosolini.
Infine, come già recentemente anticipato, si conferma la riapertura del tratto Noto-Rosolini con decorrenza 15 luglio (ordinanza 40/2016 della Direzione dell’Area Tecnica e di Esercizio)
La Siracusa-Gela è una infrastruttura indispensabile – HA AFFERMATO IL PRESIDENTE ROSARIO FARACI – per esaltare l’economia ed il turismo dell’intera Sicilia oltre che di quella importante area geografica. Occorre riprendere la questione coinvolgendo, innanzi tutto, la politica e le istituzioni per il completamento degli ultimi 7 lotti della tratta. Insieme riusciremo negli obiettivi che il Presidente Crocetta ha già, più volte, giudicato prioritario. Ovviamente è rilevante il sostegno dei comuni del territorio, delle forze politiche e sociali del
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it