Comiso: ruba auto e borsa a una giovane donna, arrestato cittadino di origine tunisina

Avrebbe rubato a una giovane donna l’auto e la borsa e per questo è stato arrestato. I carabinieri di Comiso hanno eseguito un ordine di arresti domiciliari emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa nei confronti di un cittadino tunisino di 26 anni, M.O. L’accusa è di rapina.

I fatti

Nel corso del reato, l’uomo aveva convinto la vittima a farlo salire a bordo della sua auto, per poi aggredirla con violenza, costringendola a scendere e fuggendo con l’auto e la borsa della donna. I Carabinieri erano intervenuti rapidamente, riuscendo a rintracciare e restituire alla vittima l’automobile abbandonata. Grazie a una successiva indagine, i militari sono riusciti a identificare l’autore del crimine e ottenere una misura cautelare per evitare ulteriori azioni delittuose.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri mentre si trovava alla guida della sua auto nel territorio di Comiso. Dopo la sua identificazione e l’arresto, è stato condotto presso gli uffici dei Carabinieri per la notifica del provvedimento giudiziario. E’ stato poi portato presso la sua abitazione, dove rimarrà agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it