È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COMISO, PROFICUA RIUNIONE MPA
31 Dic 2011 10:44
Scambio di auguri in questi giorni a Comiso nella sede del Mpa alla presenza dell’on. Riccardo Minardo con il gruppo di lavoro, cittadini e militanti.
Nel corso dell’incontro non sono mancati gli spunti per un dibattito costruttivo e proficuo su tematiche generali e strettamente inerenti la città di Comiso.
Giovanni Angelieri, ha illustrato il lavoro di un anno di attività svolta dal partito a Comiso dopo l’inaugurazione della sede di Via Duca D’Aosta sottolineando come l’Mpa in città si sia riorganizzato e come sia cresciuto in quest’ultimo anno con l’obiettivo di affrontare in modo tangibile varie questioni che vanno dal prg, all’aeroporto di Comiso ricordando l’impegno della Regione e l’operosità del Presidente Lombardo in merito al finanziamento di 4,5 milioni di euro a favore dell’infrastruttura al delicato tema della sanità.
L’on. Riccardo Minardo ha voluto illustrare ai numerosi presenti le riforme in atto a livello regionale, dalle Asi, alle Province, ai tagli ai costi della politica in linea come chiede il Governo Nazionale.
L’on. Riccardo Minardo ha parlato della riorganizzazione del Mpa così come sostenuto nel corso dell’assemblea di Caltanissetta presieduta dal Presidente, Lombardo, e della nuova fase del tesseramento per il 2012, per legittimare, tra l’altro, ha sottolineato il parlamentare regionale autonomista, la presenza di tanta gente nuova che con entusiasmo ha partecipato alla riunione di Comiso.
L’incontro molto proficuo e interessante, conclude l’on. Riccardo Minardo, sarà ripetuto nelle prossime settimane per un confronto più ampio con militanti e simpatizzanti non solo a livello politico ma soprattutto per ascoltare proposte e avviare azioni a favore della collettività comisana.
© Riproduzione riservata