CNA PENSIONATI RAGUSA: ANTONINO CAVALLO NUOVO PRESIDENTE

 

Il ragusano Antonino Cavallo è stato eletto presidente della Cna pensionati di Ragusa. L’assemblea provinciale si è riunita per ridisegnare gli assetti organizzativi dell’ente affidando a Giorgio Stracquadanio il ruolo di segretario provinciale e confermando  Fabio Migliore come responsabile organizzativo.

“Per quanto mi riguarda – ha dichiarato il neopresidente Cavallo – si tratta di un nuovo impegno all’interno di Cna dove ho già ricoperto vari incarichi a livello provinciale, regionale e nazionale. Mi piace sottolineare come questa avventura mi abbia coinvolto in maniera forte facendomi entrare in una dimensione di consapevolezza e di riflessione più ampia nel considerare ciò che si è stati e come si può andare avanti. Come sempre, quando si tratta di Cna, sono disponibile a fornire tutta la mia attenzione perché si possa puntare a traguardi di un certo livello come sono certo accadrà anche in questo frangente”.

A gennaio si terrà una prima riunione della nuova presidenza così da pianificare il programma delle attività associative per l’anno 2016. Si tratterà di un lavoro svolto a stretto contatto con gli enti pubblici di riferimento sia a livello provinciale, come ad esempio con l’Asp, sia con i vari Comuni. Inoltre, a parte le varie attività sindacali, si metterà in atto una strategia di aggiornamento e di formazione rivolta agli associati anche attraverso l’ausilio di professionisti.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it