CLAMOROSO : I SINDACI DEI COMUNI IBLEI CONSEGNANO LE FASCE AL PREFETTO DI RAGUSA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

I sindaci della provincia di Ragusa sono stati ricevuti stamani dal Prefetto Giovanna Cagliostro, e hanno rappresentato il serio e fondato timore di uno svolgimento non ordinato delle elezioni regionali.

Gli undici sindaci (a Ragusa c’è il commissario straordinario) hanno consegnato simbolicamente le fasce al rappresentante del governo.

I mancati trasferimenti dalla Regione hanno impedito il pagamento delle ultime mensilità di stipendio ai dipendenti comunali iblei, i quali si rifiutano ora di effettuare lo straordinario elettorale.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it