Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CLAMOROSO : I SINDACI DEI COMUNI IBLEI CONSEGNANO LE FASCE AL PREFETTO DI RAGUSA
23 Ott 2012 10:32
I sindaci della provincia di Ragusa sono stati ricevuti stamani dal Prefetto Giovanna Cagliostro, e hanno rappresentato il serio e fondato timore di uno svolgimento non ordinato delle elezioni regionali.
Gli undici sindaci (a Ragusa c’è il commissario straordinario) hanno consegnato simbolicamente le fasce al rappresentante del governo.
I mancati trasferimenti dalla Regione hanno impedito il pagamento delle ultime mensilità di stipendio ai dipendenti comunali iblei, i quali si rifiutano ora di effettuare lo straordinario elettorale.
© Riproduzione riservata