CHI LI HA VISTI ?

Gentile direttore

Le scrivo perché avrei una curiosità da soddisfare, debbo confessare che avevo scritto ad un giornale di carta, ma non mi hanno risposto né hanno pubblicato la mia lettera.

Da più di tre mesi sono stati eletti gli onorevoli alla Assemblea Regionale, di diversa colorazione politica, anzi mi pare che tutto l’arco costituzionale sia presente. Non si è sentito parlare più di nessuno, salvo l’ex sindaco di Ragusa per i problemi legati al gruppo a cui appartenere, prima Territorio, poi Megafono, non si sa che attività parlamentare svolgano nell’interesse del territorio di appartenenza, quali disegni di legge abbiano presentato, quali iniziative intendono portare avanti per la loro terra. Si dice che viviamo nell’epoca della comunicazione ma non sappiamo nemmeno se hanno un sito internet dove poter seguire la loro attività. Sui siti dei partiti e dei movimenti il nulla, anche quello di Grillo dedicato a Ragusa.

La mia curiosità è questa: voi non pubblicate niente perché non ritenete importanti questo genere di notizie, perché non riuscite ad averle o perché questi signori non fanno niente ?

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it