È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CENTRO IPPICO IL BAROCCO IN EVIDENZA
23 Giu 2015 18:09
Il team del Centro Ippico del Barocco ottiene ottimi risultati anche nella tappa finale del Trofeo Sicilia di Dressage che si è svolto il 20 e 21 Giugno nella struttura del Centro Ippico La Palma di Messina. Il gruppo ragusano, capitanato dall’istruttrice Laura Impoco, è stato composto da Andrea Campo, Nicoletta Gulino e Chiara Lucenti. Nelle gare di Messina, Chiara Lucenti su MyKing in categoria “Promesse” ha ottenuto un 6° posto nella giornata di sabato e un 2° posto nella giornata di domenica; Nicoletta Gulino su Enrico 278 il sabato ha ottenuto un sesto posto in categoria E e un terzo posto nella categoria F e la domenica un 5° posto in categoria E e un 2° posto in categoria F; per Andrea Campo su Testa della Corsa un 4° e 5° posto nella categoria E.
Chiara Lucenti in binomio con MyKing, grazie alla performance di Messina, è campionessa regionale e vince il Trofeo Sicilia di Dressage per la categoria “promesse” avendo ottenuto i migliori piazzamenti nelle 4 tappe della stagione agonistica.
Positivo lo score della classifica finale del Trofeo anche per Nicoletta Gulino su Enrico 278 che ottiene un secondo posto nella categoria “F” e un terzo posto nella categoria “E”.
Aver piazzato due atlete sul podio più alto del Trofeo Sicilia di Dressage rappresenta un successo considerevole che proietta il team ragusano su traguardi regionali importanti.
© Riproduzione riservata