Catania: incidente mortale in viale Mario Rapisardi, la vittima un giovane di 25 anni

Incidente mortale al viale Mario Rapisardi, ieri sera intorno alle ore 23, all’altezza dell’angolo tra via Filzi e via Lavaggi. Secondo le prime ricostruzioni ancora da confermare, un’auto del nucleo radiomobile dei carabinieri – che stava percorrendo la strada per intervenire a seguito di una segnalazione di aggressione ad un cittadino – si sarebbe scontrata con una Smart rossa e quest’ultima sarebbe finita contro uno scooter provocando la morte del suo conducente.

La vittima è un 25enne A.M.. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania e la municipale per i rilievi del caso. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto, in vita, un militare dall’abitacolo dell’autovettura dei carabinieri ed ha collaborato con i sanitari del servizio 118 per soccorrere i due occupanti della moto, per poi infine mettere in sicurezza lo scenario.

Per il centauro i soccorsi si sono rivelati inutili, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito. In ospedale sono finiti anche la ragazza che era passeggera sullo scooter ed è stata sbalzata in aria a seguito dell’impatto e due carabinieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it