RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Prima il carrubo, poi l’ulivo, adesso l’abete. Non c’è pace per la rotatoria di piazza Libertà la cui nuova versione non piace ai ragusani. VIDEO
03 Dic 2017 16:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Prima il carrubo, che poi si ammalò, poi l’ulivo messo a disposizione da un privato, ma poi rimosso per i nuovi lavori che hanno spostato la rotatoria di piazza Libertà di qualche metro per essere “centrata” rispetto alle intersezioni viarie. Adesso è arrivato l’abete natalizio. Temporaneo ma “cafullato” al centro della rotatoria. Di certo non aiuta a migliorare le condizioni di visibilità di una rotatoria che i ragusani devono ancora “digerire” visto che, al contrario delle altre rotatorie in città, non si ha più il diritto di precedenza. E anche lo stop che è stato messo su viale del Fante, sembra essere scarsamente rispettato con il rischio di possibili incidenti. Scontenti molti ragusani sia per la nuova scelta viabilistica e sia per i costi sostenuti necessari a “trasferire” la rotatoria di qualche metro. Videoregione ha realizzato un servizio tg sull’argomento. E i commenti sono per lo più negativi.
GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE AI RAGUSANI
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it