CAMPIONATI PROVINCIALI: POKER SPORTISPICA CON I GIOVANISSIMI C5 BIS CON GLI ALLIEVI C5

Oggi presso il PalaRizza di Modica si è disputata la finale provinciale per l’attribuzione del titolo di Campioni Provinciali Giovanissimi 2016/2017 Futsal tra lo Giarratanese e lo Sportispica.
Il risultato finale non lascia dubbi o perplessità, infatti 9-4 per la compagnine Ispicese che vince il titolo per il quarto anno consecutivo.
Ora si cercherà se possibile di bissare anche il risultato storico dell’anno passato che vide gli Ispicesi salire sulla vetta della Sicilia laureandosi anche Campioni Regionali Futsal accedendo alle fasi nazionali.
Mister Mineo tecnico giovane ed eclettico è il fautore di questi successi che stanno portando la società Ispicese tra le grandi del Futsal in Sicilia.
Gli allievi hanno conquistato il secondo titolo consecutivo con tre giornate di anticipo quindi  matematicamente Campioni Provinciali 2016/2017.
Una doppietta che proietta lo Sportispica tra i migliori settori giovanili del Futsal Siciliano  e del calcio a 11 in quanto da 5 anni disputano anche  i Regionali a 11 con Giovanissimi e Allievi.
Adesso domenica 2 Aprile gli allievi affronteranno il Sortino alle 17.30 al Brancati di Ispica, mentre i giovanissimi ad Augusta dovranno vedersela contro i Bruchi lunedì 3 aprile alle 17.30, rispettivamente i vincitori del girone di Siracusa.
Il ritorno vedrà gli Ispicesi affrontare le gare il prossimo fine settimana, sabato 8 aprile con gli allievi a Sortino e domenica 9 aprile sempre alle 17.30 al Brancati con i giovanissimi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it