BASKET AMERICANO: I CAVS VINCONO ANCORA

Grazie alla bravura del campione americano di nome Lebron James i CAVS vincono la loro settima partita consecutiva. Questo record è stato raggiunto nella notte tra il 28 e il 29 febbraio. La partita è stata vinta dai vice campioni di NBA per 114 a 106 per la squadra ospite( Cavs). Grazie a questa vittoria i Cleveland e il loro numero 23 lasciano ancora a più punti di distanza sulla squadra canadese dei  Toronto  Raptors che è secondo proprio dietro di loro. Per la vittoria dei Cavs,  Lebron ha segnato a 20 punti e ha messo sul tabellino 9 rimbalzi e 8 assist, stabilendo il suo record di 26 mila punti in carriera iniziata nel 2004 e che continuerà ancora per molto.

I Cavs grazie al più 8 sui Detroit Pistons si ricandidano per l’ennesima volta da quando questo campione di fama mondiale veste la maglia dei Cavs, e tenteranno l’impresa di battere i campioni dei Golden State che non sbagliano un colpo!

Questa notte magica si è conclusa magnificamente per i Clippers e per i Thunder,questi ultimi hanno vinto per 116 a 108 sui Rockets  e i Clippers hanno battuto i Los Angeles Lakers per 105 a 93.

……..                                                                                                                                                  Antonino   Ilardo e  Bruno Canzonieri scuola Cesare Battisti                                                                                                                                                 

Referente giornalista G.Galliano

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it