Barbara D’Urso bacia in bocca Gabriel Garko che nel frattempo si è tolto la fede

In diretta su Canale 5 per Live non è la D’Urso, la bravissima conduttrice Barbara D’Urso non se l’è fatto dire due volte dal sexy simbol italiano Gabriel Garko che le ha detto che poteva baciarlo in bocca. E così il bacio è subito arrivato.

In studio di parlava del fatto che più volte è stato detto che l’attore si è rifatto gli zigomi e le labbra, e la D’Urso, intervenuta a sua difesa, ha spiegato che non era vero visto che ce l’aveva davanti e non sembrava rifatto per nulla. E proprio per tale ragione ha lanciato la battuta: “Io ti bacerei per far capire che le tue labbra non sono rifatte”. Gabriel risponde: “Si, fallo pure” e la conduttrice si è immolata per tutte le spettatrici in studio e le telespettatrici.

Durante l’intervista commosso e toccante il momento in cui Gabriel ha ripercorso la brutta vicenda che è capitata a Sanremo quando era stato chiamato per la co-conduzione del festival. Scoppiò la villetta in cui era ospite. “Sono vivo per miracolo” ha ribadito l’attore.

Infine l’incontro speciale con Mary e Mariapia, due sue super fan che, dentro lo speciale ascensore di Live non è la D’Urso, hanno avuto modo di coronare il proprio sogno. Durante l’intervista in studio l’attore ha detto che in questo momento non tiene la fede alla mano facendo capire di aver temporaneamente litigato con la persona a suo fianco. Ma, ha aggiunto, i litigi fanno parte dell’amore.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it