È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
AUTORE DI PARTE DEL PROGRAMMA DI DIPASQUALE
15 Apr 2011 17:36
“Se giovani con le idee ben chiare mettono esperienza, passione, desiderio e concretezza al servizio della città e tutto questo diventa ufficialmente parte integrante del programma di un’amministrazione, il risultato è qualcosa di eccezionale ed unico”. Ad affermarlo è il Coordinatore dei giovani di Futuro e Libertà – Gianni Campo il quale così commenta quanto avvenuto per il programma elettorale di Nello Dipasquale, che, letto nella sua veste definitiva Sabato 9 Aprile, ha incamerato in maniera integrale le proposte dei giovani della coalizione.
Tra queste, quelle di Simone Digrandi che, nei mesi scorsi, nella sua veste di Responsabile Programma dei giovani di Futuro e Libertà ha apportato il contributo suo personale e quello dell’intero gruppo del FLI, al già intenso e corposo lavoro dei giovani della Lista Dipasquale Sindaco, lavorando unitamente a questi alla predisposizione della voce ‘politiche giovanili’ del programma.
“Vedere le idee di noi giovani diventare programma amministrativo – dichiara Simone Digrandi – è stato qualcosa di unico e anche emozionante. Con gli altri, ed in particolare con Antonio Sortino dei giovani della Lista Dipasquale Sindaco, è nata subito una collaborazione fattiva e concreta e ci si è sentiti legati da qualcosa di importante: costruire la città del domani”.
“Nello specifico – continua Digrandi – ho avuto il piacere di vedere condiviso dal gruppo di lavoro l’inserimento di un progetto sul Turismo derivato proprio dalla mia Tesi di Laurea Specialistica che analizza il modello umbro di organizzazione turistica, un modello che migliorerebbe il sistema a Ragusa, inserendo nuove tipologie d’offerta e soprattutto tre nuovi organismi tecnici e di controllo: Osservatorio Comunale sul Turismo, Comitato di Concertazione cittadino e Commissione Qualità”
“Simone –afferma Campo- è una risorsa per Futuro e Libertà e il suo contributo è necessario per la strutturazione e la dinamicità del partito”
“Auspico – conclude Gianni Campo – che Simone Digrandi sia uno dei candidati al Congresso di Generazione Futuro per la guida del movimento giovanile”.
© Riproduzione riservata