Auto in fiamme in piazza Libertà. Paura anche per chi passava e per i mezzi vicini. GUARDA IL VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un’automobile Panda vecchio modello ha preso a fuoco nel pomeriggio in piazza Libertà a Ragusa. Se ne sono accorti alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. A quanto pare, ma sono in corso gli accertamenti, si tratterebbe di un incendio autonomo. Paura per le altre automobili che erano in transito in zona e per quelle parcheggiate nelle vicinanze.

foto di Marcello Bocchieri tratta da facebook

VIDEO DI GIUSEPPE TIDONA

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it