Associazione Piloti Chiaramonte, domani premiazione campionato sociale - Ragusa Oggi

Associazione Piloti Chiaramonte, domani premiazione campionato sociale


Condividi su:


Associazione Piloti Chiaramonte, domani premiazione campionato sociale
Altri sport
14 febbraio 2020 9:09

Momento speciale per l’associazione sportiva piloti Chiaramonte Gulfi. Domani sera, sabato 15 febbraio, presso l’azienda agrituristica Ganzeria, a partire dalle 20,30, si terrà la premiazione del campionato sociale 2019. Nel corso della cena sociale, infatti, è in programma la consegna dei riconoscimenti a tutti i soci piloti e simpatizzanti che hanno partecipato a questa speciale competizione.

Di cosa si tratta? E’ il presidente dell’associazione, Giovanni D’Avola, a spiegarlo. “La nostra associazione – dice – conta su 45 componenti, un bel numero per un piccolo paesino come Chiaramonte Gulfi. Ventuno tra questi hanno scelto di partecipare al campionato sociale, cioè hanno fatto sì che venissero stilate delle speciali classifiche in relazione ai vari appuntamenti comuni a cui hanno partecipato.

Così facendo, alla fine della stagione, si è venuta a formare una classifica speciale a uso e consumo della nostra associazione che, difatti, sarà il punto di riferimento principale per l’iniziativa di sabato.

Ci baseremo proprio su questa classifica per consegnare i vari premi e i riconoscimenti a tutti i piloti che hanno partecipato. E’ anche una occasione per stare assieme, per trascorrere qualche ora in allegria e per confrontarci su quella che è la nostra passione comune, vale a dire il mondo dei motori e delle auto da corsa, in vista della stagione agonistica 2020”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria