ASSEMBLEA AL CENTRO ANZIANI DI RAGUSA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

perture delle procedure giovedi pomeriggio al Centro Anziani di Rragusa di Piazza Vann’Antò. Alla presenza di funzionari dell’Ufficio comunale (Pasquale Di Pasquale e Rosa Antoci) si è proceduto alle prime operazioni per il rinnovo degli organismi dirigenziali del Centro con tutte le democratiche garanzie della elezione.

In prima battura si procede alla nomina dei candidati, degli organismi di garanzia e , successivamente, alla elezione del Comitato di gestione nel cui seno si elegge poi il Presidente e la Giunta esecutiva. Affollata la sala coinvegni del Centro ed operazioni davvero rappresentative.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it