ARGENTO PER GIOVANNA CORTESE

Grande soddisfazione al Centro Ippico del Barocco per i risultati ottenuti dagli atleti ai Campionati Regionali Salto Ostacoli che si sono svolti al centro Ippico dell’ADIM di Augusta nel weekend: Giovanna Cortese è medaglia d’argento e Giovanni Digrandi ottiene un buon 5° posto.
L’amazzone ragusana in binomio con Acor II ha brillantemente superato le tre prove di salto ostacolo del campionato criterium primo grado senior categoria 120 ottenendo un ottimo secondo posto nella classifica finale che le è valso la medaglia d’argento.
Il cavaliere Giovanni Digrandi su Gold Noir di Vallerano nella categoria c130 del campionato primo grado ha ottenuto il quinto posto nella classifica generale.
La soddisfazione nelle parole di Giovanna Cortese: “il merito del mio risultato va al Centro Ippico del Barocco e al mio istruttore per avermi consentito di vivere l’impegno agonistico di questi 3 giorni di gara con serenità, grinta e divertimento, ottenendo con Acor II un risultato che sembrava lontano”.
Si tratta di un successo importante per il team ragusano guidato da Emanuele Impoco che in pochi anni di attività sta raggiungendo traguardi ragguardevoli in competizione con i team più blasonati del circuito siciliano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it