APERITIVO IN CAMPAGNA, L’AZIENDA “GLI AROMI” RIPROPONE L’INIZIATIVA

Tra le splendide spiagge di Cava D’Aliga e il suggestivo barocco di Scicli, “Gli Aromi” vi propone, fra profumi e relax, un percorso olfattivo con riconoscimento delle piante della collezione di erbe aromatiche e officinali. Ritorna dunque l’aperitivo in campagna organizzato dall’azienda di Enrico Russino. Questa volta la data è fissata per il 1° di novembre alle ore 11.30.

La degustazione andrà dalla salvia in pastella agli assaggi preparati con i prodotti cresciuti proprio nell’orto che dista cinquanta metri.

Contatto con la natura, cibo sano e  tempo da trascorrere in buona compagnia: questi gli ingredienti per chi martedì ha letteralmente voglia di respirare un po’ d’aria pulita e gustare nuovi sapori.

Il costo per passare due ora fra la natura e ai suoi profumi è di 12 euro per persona, è gradita la prenotazione entro le ore 12.00 del giorno precedente all’evento.

Per avere maggiori informazioni e prenotare è possibile contattare Enrico Russino attraverso il numero 3478169770 o all’indirizzo e-mail info@gliaromi.it.

Nelle prenotazioni via mail si prega di inserire anche un numero di telefono e… un ultimo consiglio da parte dell’azienda: astenersi se raffreddati e non dimenticare la macchina fotografica!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it