È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ANTONELLO VENDITTI E LA SUA TORTUGA IN TOUR
06 Mag 2016 14:01
Arriva ad Acireale Antonello Venditti. Il Palasport, si trasformerà domani (7 maggio) in un grande teatro con posti a sedere numerati che permetterà una visione ed una partecipazione ideale allo show live.
Il nuovo tour di Antonello Venditti, organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, è prodotto da F&P Group ed è iniziato a Livorno il 30 aprile.
In Tortuga in Paradiso (questo è il titolo del suo tour) Antonello Venditti ripercorre la sua carriera musicale partendo dai brani del suo ultimo album Tortuga fino ai grandi successi.
Per Antonello Venditti si tratta di un ritorno in Sicilia dopo i due sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate.
Nel live come detto poc’anzi troveranno spazio i vecchi successi che sono diventati grandi classici della musica italiana e i nuovi singoli di “Tortuga”. Luci che creano l’atmosfera e proiezioni video caratterizzeranno lo show che farà cantare, ballare e battere le mani ai fan e non solo..
Nella prima parte del tour, dopo Acireale, Venditti sarà il 10 maggio a Bari (Teatro Team); il 12 maggio a Cesena (Carisport), il 14 maggio a Montichiari in provincia di Brescia (Pala George); il 20 maggio a Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 24 maggio a Genova (Teatro Carlo Felice); il 27 maggio a Sanremo (Teatro Ariston); il 4 giugno a Carloforte (Campo Sportivo); il 15 luglio a Roma (Cavea – Auditorium Parco Della Musica).
I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono ancora disponibili su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.
Al Palasport di Acireale è prevista l’apertura di un botteghino nel pomeriggio di domani. Il costo dei tagliandi è di 69 euro (Platea), 59,90 euro (Tribuna frontale numerata), 49,90 euro (Tribuna laterale numerata).
I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata