ANNALISA AGLI MTV AWARDS CON SE AVESSI UN CUORE

Annalisa Scarrone annuncia ai fan, attraverso un video, uno dei suoi prossimi appuntamenti live: sarà alla nuova edizione degli MTV Awards per presentare  Se Avessi Un Cuore.

L’artista canterà dal vivo il nuovo singolo nel corso del concerto gratuito al Parco delle Cascine di Firenze previsto per il 19 giugno e presentato dal volto storico di MTV, l’attore e cantante, Francesco Mandelli.

Durante la serata verranno premiati gli artisti italiani ed internazionali più amati dal pubblico di MTV Italia.

Le nomination delle varie categorie votabili non sono ancora state rese note e nell’attesa oggi, mercoledì 4 maggio, si concluderà la prima votazione per l’Artist Saga.

Numerosi artisti,solisti e band, italiani ed internazionali,sono stati posti in sfida su Facebook

Solo 32 di loro si aggiudicheranno la nomination in questa categoria.

Tra i più votati spiccano i nomi di Emma Marrone, Benji e Fede, Lady Gaga, Justin Bieber, Ariana Grande, Demi Lovato, ma verso la nomination ufficiale vanno anche Alessio Bernabei, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e molti alti cantanti conosciuti in tutto il mondo, o solo in Italia.

Oggi alle 12.00 la fase di votazioni tramite like su Facebook verrà chiusa e conosceremo i nomi dei  protagonisti dell’Artist Saga che dal 13 maggio entreranno in sfida e saranno votabili attraverso il sito ufficiale degli MTV Awards.

Gli MTV Awards 2016 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia, sul canale 133 di Sky.

Giuseppe Raciti

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it