È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ANGELO TABBI’ PRONTO ALLO SCIOPERO DELLA FP CGIL
14 Dic 2011 10:39
La difficile situazione che coinvolge i precari ASP di Ragusa, ovvero ausiliari, operai e cuochi, ha portato Angelo Tabbì, responsabile provinciale del Dipartimento Sanità della FP CGIL di Ragusa, a chiedere un incontro al Prefetto della città.
“La FP CGIL –dichiara Tabbì- è da tempo impegnata a dare uno sbocco occupazionale ai tanti precari dell’ASP di Ragusa. Il sindacato ha dichiarato lo stato d’agitazione di tutto il personale, e, alla data odierna, nessuna comunicazione da parte delle istituzioni interessate è pervenuta”.
Nel caso in cui questo confronto non dovesse avvenire, La FP CGIL proclamerà lo sciopero di tutto il personale dell’ASP, nei modi e nei tempi previsti dalle norme, nel tentativo di risolvere la situazione attuale.
© Riproduzione riservata