ANDREA LA ROSA SULLE ELEZIONI REGIONALI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il consigliere comunale ipparino, Andrea La Rosa, in merito alle imminenti elezioni regionali, che si terranno domenica 28 ottobre, ha dichiarato: “un banco di prova molto importante per i siciliani e per i cittadini della provincia di Ragusa che, domenica, saranno chiamati ad andare alle urne per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana”.

“Andare a votare – continua La Rosa – è importante e indispensabile perché la nostra terra possa finalmente avere una classe dirigente competitiva e impegnata a risolvere le numerose problematiche che affliggono il nostro territorio. Il mio pensiero è rivolto alle numerose infrastrutture ancora incompiute presenti nell’area iblea. Ma non solo. C’è anche l’Università dimenticata, l’aeroporto di Comiso, il porto di Scoglitti, il comparto agricolo abbandonato, i giovani in cerca di occupazione e di nuove prospettive. Sono centinaia le questioni da risolvere. E ciò potrà accadere solo con un Governo regionale capace e con la presenza di rappresentanti parlamentari all’altezza della situazione

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it