ANCORA SUCCESSI PER GLI ATLETI DELLA KO-SEN DI RAGUSA

La manifestazione promozionale, riservata alle classi preagoniste, è stata organizzata dal CUS Unime ed è valida quale 1^ tappa del “Criterium Giovanissimi 2017” istituito dal settore Judo del Comitato Regionale Sicilia della Fijlkam. 

    Alla manifestazione  hanno preso  parte oltre quattrocento giovani atleti con la partecipazione anche di società provenienti dalla Calabria.

    Il “Criterium Giovanissimi 2017” è costituito da quattro tappe così suddivise: le prime due nel primo semestre dell’anno e le successive due nel secondo semestre, al termine delle quali verrà stilata una classifica cumulativa distinta tra fanciulli e ragazzi e verranno premiati i “Top 100” (i vincitori di tutte e quattro le tappe) e le “Nuove promesse 2016” (premio riservato a coloro i quali avranno totalizzato da 70 a 95 punti).

        Gli atleti della KO-SEN Ragusa, accompagnati dal M° Guido Migliorisi, hanno preso parte a questa importantissima manifestazione con tutto l’entusiasmo che la stessa meritava e mettendosi subito  in luce nelle varie categorie di peso come appresso indicate: nella classe ragazzi (2006-2007) hanno conquistato il primo posto Puglisi Gioele e Occhipinti Gabriele rispettivamente nella categoria KG.40; un secondo posto per Di Quattro Fabiano nella categoria KG.32; un terzo posto invece per Licitra Gabriele anch’esso nella categoria KG.32.

        Viva soddisfazione , e non potrebbe essere altrimenti, è stata espressa dallo stesso Guido Migliorisi, responsabile della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società ragusana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it