È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Anche Wizz Air sospende i voli in Italia da oggi fino al 3 aprile
10 Mar 2020 17:28
Wizz Air ha annunciato che da oggi 10 marzo 2020 sospenderà tutte le sue rotte italiane in funzione dell’isolamento dell’Italia, annunciato dal primo ministro italiano nel tentativo di contenere l’epidemia di Coronavirus all’interno del paese.
I voli da tutte le destinazioni Wizz Air verso l’Italia (Alghero, Bari, Bologna, Catania, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Venezia Treviso, Verona) saranno sospesi fino al 3 aprile.
I passeggeri con prenotazioni interessate da questa modifica e che hanno effettuato le prenotazioni direttamente su wizzair.com o nell’app della compagnia aerea verranno automaticamente informati via e-mail, e gli verrà offerta la ri-prenotazione gratuita, il rimborso completo o il rimborso del 120% della tariffa originale come crediti della compagnia. I passeggeri possono scegliere tra le opzioni di cui sopra facendo clic sul collegamento nell’e-mail e selezionando facilmente l’opzione migliore tramite la nostra piattaforma self-service.
I passeggeri che hanno effettuato le loro prenotazioni tramite agenzie di viaggio – comprese le agenzie di viaggio online – dovrebbero contattare l’agenzia in cui hanno acquistato i biglietti.
Wizz Air
Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, offre oltre 700 rotte da 25 basi che collegano 153 destinazioni attraverso 44 Paesi. Un team di oltre 5.000 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di più di 38 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi. Wizz opera con una flotta di 121 aeromobili interamente Airbus. I suoi A320 sono equipaggiati con 180 posti, i suoi A321 con 230 posti e il suo aereo A321neo con 239 posti.
Secondo gli ultimi dati della CH-Aviation, intelligence provider svizzero per le compagnie aeree, Wizz Air possiede una delle flotte più giovani al mondo. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All-Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea. La compagnia è stata recentemente nominata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e nel 2019 – Airline of the Year by Air Transport Awards, l’unico premio internazionale che riconosce i protagonisti più importanti dell’anno nelle principali categorie dell’industria aerospaziale.
© Riproduzione riservata