AMMISSIONI ASILI NIDO COMUNALI RAGUSA

 

Il Comune di Ragusa, con una nota, ha reso noto che le domande di iscrizione agli asili nido comunali convenzionati devono essere presentate entro il 30 Aprile all’Ufficio di protocollo del Comune, in Corso Italia, 72 ovvero spedite a mezzo raccomandata.

Il bando, consultabile sul sito del Comune: http://www.comune.ragusa.gov.it, prevede la possibilità, per bambini di età inferiore ai tre anni alla data del 1° settembre 2013 la cui famiglia risiede o presta attività lavorativa nella zona che l’asilo nido è destinato a servire, di poter essere ammesso al servizio di asilo nido .

La domanda di ammissione all’asilo dovrà pervenire improrogabilmente entro il 30 aprile prossimo. Quelle pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione, secondo l’ordine di presentazione, solamente se il numero delle domande dovesse risultare inferiore a quello dei posti a disposizione presso ciascun asilo e fino alla concorrenza di tale numero.

Il comunicato del Comune prosegue stabilendo che all’istanza, contenente dichiarazioni o autocertificazioni, è necessario allegare un documento di riconoscimento. 

La graduatorie verranno formulate da ciascun comitato di gestione entro il 31 maggio.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Servizio asili nido i cui uffici sono ubicati in Piazza San Giovanni, Palazzo INA.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it