È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
#AIAPEOPLE: CI METTIAMO LA FACCIA”: UN VOLTO, UNA STORIA, UN’ESPERIENZA DIVERSA
13 Dic 2015 19:57
Uno spazio dedicato a coloro i quali hanno contribuito e contribuiranno, alla crescita dell’azienda, questo il senso della nuova iniziativa #aiapeople, a cura di Aia Servizi al via il 21 Settembre scorso.
Un progetto che ha l’obiettivo di dar voce e volto ai componenti della grande famiglia di questa Società, formata da tutti quegli operatori che, con il loro qualificato lavoro, mantengono alto il nome dell’Azienda.
“Ci piace definirci “famiglia” – dichiarano i titolari di Aia Servizi – “e una famiglia ha spesso bisogno di momenti di riunione e condivisione. Per questo progetto abbiamo scelto finora, a loro insaputa, sette fra tutti i nostri collaboratori in forza. Sono persone che spesso vi sarà capitato di incontrare, con alcuni probabilmente avrete anche scambiato due parole, hanno storie diverse, provengono da realtà diverse, ma ciascuno di loro porta i nostri colori sul petto. Visitando la nostra fan page www.facebook.com/aiaservizi è possibile seguire lo sviluppo di questa splendida iniziativa”.
Nasce così l’idea di “#aiapeople: ci mettiamo la faccia”: un volto, una storia, un’esperienza diversa.
Sette, dunque, le persone finora scelte dall’azienda: alcuni impegnati da anni, con profili professionali e competenze consolidati, altri con esperienze più recenti ma non meno dinamiche.
L’Aia Servizi, con sede nel capoluogo ibleo, opera nel settore dei servizi in Sicilia dal 2001. Attenti alle esigenze del cliente, l’azienda ha intensificato la propria attività di ricerca e formazione del personale e proprio grazie a questo è divenuta il fiore all’occhiello della provincia di Ragusa.
L’attenzione dell’Aia Servizi, oltre che alla qualità dell’attività professionale svolta, è rivolta anche alla cura del personale, che è l’essenza lavorativa. Con questo progetto, dunque, si è voluto onorare il valore etico del compito dei propri collaboratori, promuovendo non l’azienda stessa o l’imprenditore, bensì la dignità del lavoro e dei lavoratori, forza motrice di questa grande famiglia.
“Proprio perché valorizziamo il nostro personale” – aggiunge Bruno Azzaro – “siamo convinti dell’importanza del ruolo di ogni individuo all’interno della nostra “famiglia”. I sette sono solo uno spaccato di un gruppo composto di più di cento persone che con il loro quotidiano impegno portano in alto il marchio AIA Servizi. Per noi la continua valorizzazione e formazione del singolo individuo costituiscono obiettivi fondamentali”.
© Riproduzione riservata