Agrigento, Palazzo Vescovile: Collocato Il Ritratto Del Cardinale Francesco Montenegro

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

nel primo anniversario della conclusione del servizio pastorale del Card. Francesco Montenegro e l’inizio del ministero episcopale di mons. Alessandro Damiano (22 maggio 2021), è stato collocato nel “Salone dei vescovi” del Palazzo Arcivescovile, il ritratto del Card. Francesco Montenegro. Il quadro è stato realizzato dalla pittrice Mariella Cardella (olio su tela 70×90 cm).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it