Agnelli, Biondi, The Kolors, Sangiovanni. Ecco i nomi dell’Estate Iblea e come comprare i biglietti al prezzo più basso.

Artisti di richiamo per l’Estate Iblea che è stata presentata stamani al Comune di Ragusa. Un programma che, è stato spiegato, si scontra con le difficoltà economiche ma che vuole tentare di offrire una variegata offerta in termini di eventi e spettacoli. Alcuni saranno gratuiti, altri a pagamento ma si tenta di poter dare risposte a tutta la cittadinanza ma anche a turisti e villeggianti. Tra i nomi di spicco, presentati durante la conferenza stampa tenuta dagli assessori comunali Ciccio Barone e Clorinda Arezzo, ci sono alcuni cantanti di grande rilievo.

Tra questi Manuel Agnelli che sarà il 5 agosto al Castello di Donnafugata. Per acquistare i biglietti al prezzo più basso e in prevendita basta cliccare qui (in collaborazione con Marcello Cannizzo Agency)

Il 12 agosto, sempre al Castello di Donnafugata, sarà la volta di Mario Biondi. L’artista soul siciliano porterà i brani recenti nel suo live. Per acquistare i biglietti al prezzo più basso e in prevendita basta cliccare qui

Ancora nomi importanti come quello del gruppo “The Kolors” con il loro summer tour 2022 che saranno invece il 31 agosto a La Rotonda a Marina di Ragusa (in collaborazione con Marcello Cannizzo Agency)

Ma Ragusa città ospiterà il 25 agosto anche il giovane cantautore SanGiovanni che trasformerà piazza Libertà in una “Malibù” tutta siciliana. Per acquistare i biglietti al prezzo più basso e in prevendita cliccare qui. (in collaborazione con .GG Entertainment)

Non solo concerti ma anche tanti altri eventi culturali in programma per la stagione estiva alcuni al parco del Castello di Donnafugata ma anche a Ragusa Ibla e in alcune contrade.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it