Aggiudicata progettazione per il recupero del seminterrato dell’Istituto ‘Archimede’ di Modica - Ragusa Oggi

Aggiudicata progettazione per il recupero del seminterrato dell’Istituto ‘Archimede’ di Modica


Condividi su:


Aggiudicata progettazione per il recupero del seminterrato dell’Istituto ‘Archimede’ di Modica
Attualità
14 agosto 2020 15:25

Un’altra progettazione per lavori pubblici è stata aggiudicata dal dirigente del settore ‘Lavori Pubblici e Infrastrutture’ del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Alla società cooperativa di Ingegneria ‘Musa Progetti’ di Vittoria è stata affidata la progettazione per i lavori di manutenzione straordinaria negli edifici dell’Istituto Tecnico Commerciale ‘Archimede’ di Modica che prevedono tra l’altro il recupero del piano seminterrato.

La gara è stata aggiudicata alla Musa Progetti per un importo di 19 mila e 777 euro e una volta definito il progetto esecutivo si potrà procedere alla gara d’appalto che consentirà di aumentare il numero delle classi nell’Istituto ‘Archimede’ di Modica.

E’ bene ricordare che già l’istituto di Modica è destinatario del finanziamento di 4 milioni e 845 mila euro per i lavori riguardante l’adeguamento sismico, la ristrutturazione e l’efficientamento energetico. La gara per eseguire questi lavori è stata aggiudicata all’impresa “Alp Consorzio Stabile” con sede legale a Borgetto (Palermo).


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria