È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
AGATA LACOGNATA NOMINATA NELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ DELL’ENTE NAZIONALE TURISMO
14 Dic 2011 13:09
Prestigioso riconoscimento per Agata Lacognata, componente del direttivo Terziario Donna Ragusa. In rappresentanza della Fipe, Lacognata è stata nominata componente della commissione Pari opportunità all’interno dell’Ente bilaterale nazionale turismo di cui è presidente Lino Enrico Stoppani. “Un riconoscimento che mi inorgoglisce – afferma Lacognata – e che mi spinge ad operare al massimo delle mie possibilità per evidenziare tutte le problematiche presenti sul nostro territorio. C’è bisogno dell’apporto di tutti in un momento del genere. Anche da Ragusa potrà arrivare un piccolo contributo nel campo delle pari opportunità di cui non si parla mai abbastanza”.
Soddisfazione per la nomina anche dal presidente provinciale Terziario Donna, Marcella Gennuso. “Esprimo le più vive congratulazioni da parte mia e delle mie colleghe del direttivo per la nomina della dottoressa Lacognata a questo prestigioso incarico – dice Gennuso – facendole i migliori auguri di buon lavoro con la certezza che saprà ricoprire il suo ruolo con autorevolezza. Riuscirà sicuramente a trasmettere a noi ciò che di positivo trarrà da questa esperienza avvalorando così una delle nostre linee guida per eccellenza ovvero il fare rete e creare sinergia all’interno del nostro sistema imprenditoriale”. “Un riconoscimento importante – chiarisce anche il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, che si congratula con Lacognata per l’obiettivo raggiunto – e che mette in rilievo, tra l’altro, il peso che la nostra associazione provinciale possiede a livello nazionale, anche alla luce dei costanti e continui rapporti che intratteniamo con i vertici dell’intero sistema Confcommercio”.
© Riproduzione riservata