È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
AFFIDATO ALLA SOGEAS. BOLLETTE SEMESTRALI POSTICIPATE
08 Mag 2011 08:24
L’Amministrazione comunale, al fine di migliorare il servizio idrico, ha dato incarico alla Sogeas, che già si occupava della sostituzione e della manutenzione dei contatori, di curare la completa gestione del servizio, senza alcun onere in più a carico dei cittadini e nel rispetto dei contratti di somministrazione esistenti.
La prima bolletta, emessa per esigenze tecno-contabili in unica soluzione, attiene al conguaglio del 2010.
E’ consentito però ai cittadini il pagamento rateale della stessa, sottoscrivendo presso gli uffici Sogeas un modulo che consente di pagare quanto dovuto in due soluzioni, entro nuovi termini di scadenza.
Va precisato inoltre che le prossime bollette saranno emesse su base semestrale, alla scadenza del periodo maturato.
Al fine di regolarizzare la base dati informatica, i cittadini sono pregati di segnalare tempestivamente eventuali errori riscontrati in bolletta, rivolgendosi direttamente agli uffici della Sogeas di via N. Bixio n. 40 – Pozzallo (telef. 0932/797000).
Gli uffici rimangono aperti al pubblico il martedì ed il giovedì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00.
Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 09,00 alle 12,00.
© Riproduzione riservata