RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
AFFIDATO AL COMUNE DI MODICA L’EX CONVENTO DEL CARMINE
08 Apr 2014 14:32
L’ ex Convento del Carmine è affidato al Comune per due anni.
E’ stata firmata la convenzione con la Provincia, per l’affidamento dell’ex Convento del Carmine.
Il Comune, si occuperà per due anni, con possibilità di rinnovo, della gestione dell’immobile per finalità attinenti a iniziative culturali di pubblico interesse.
Il Sindaco sottolinea il proprio intento , valorizzare e rendere fruibile un edificio di grande importanza come l’ex Convento del Carmine per proseguire il percorso di promozione del circuito culturale iniziato già da qualche mese.
“L’immobile appartiene al nostro patrimonio immobiliare – dichiara Abbate– e desideriamo avviare all’interno della struttura delle iniziative da inserire in una programmazione di eventi artistico.-culturali.”
A.s
© Riproduzione riservata