ACCELERAZIONE DELL’ITER PER LA STRADA POLO COMMERCIALE DI MODICA

“Appena  una settimana fa avevamo auspicato che la politica si interessasse nel programma di rilancio delle infrastrutture, dell’arteria Bugilfezza S.Giovanni al Prato, attraverso un appello lanciato anche dal blog ( www.flimodica.it)”.  

“Avevamo fatto appello alle forze politiche stimolando sulla necessità di non procrastinare tale intervento rendendo immediata la soluzione per snellire il traffico veicolare nella ex SS115-Polo Commerciale”.

“Oggi ,- scrive il coordinamento cittadino di Futuro e Libertà-  rendiamo  plauso al presidente della Provincia Antoci per la tempestività e per l’accelerazione impressa nell’incontrare subito il Presidente del Cas, e approfondire le valutazioni tecniche ed economiche e predisporre gli atti per prevedere lo spostamento dell’incrocio già previsto all’altezza del casello di Modica dell’Autostrada Siracusa-Gela in corrispondenza dell’intersezione tra la S.S. 194 e la San Giovanni Al Prato-Bugilfezza che consente di svincolare tutto il traffico attorno al Polo commerciale di Modica”.

“L’urgenza dell’intervento viario- scrive FLI- deve coincidere con questa azione decisa della politica , delle Istituzioni,  perché nessuno ci regala niente e per questo la forza politica è fondamentale, un ruolo dal quale possono derivare benefici perla comunità”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it