A Siracusa Sergio Tumino apre il nuovo showroom Volkswagen

Un nuovo showroom verso il futuro, alla guida di una Volkswagen. Lo firma il gruppo ST Sergio Tumino che ha aperto a Siracusa, in via Floridia 20, il nuovo punto vendita Volkswagen. Venerdì scorso il taglio del nastro alla presenza del management di Volkswagen Group It e della direzione locale.

Riflettori puntati ovviamente sulle proposte della casa tedesca a partire dalla ID.3, ultima nata a marchio Volkswagen e presentata al Salone di Francoforte 2019. Un’auto 100% elettrica di ultima generazione, primo modello avviato dalla piattaforma MEB, completamente a emissioni zero di CO2, dalla sorprendente dinamica di marcia.  Edizione speciale la ID.3 1ST, prenotabile in tre varianti di equipaggiamento, che consente autonomie in modalità elettrica fino a 420 chilometri (WLTP).

Non potevano mancare la nuova Golf, la Volkswagen di maggior successo di tutti i tempi, venduta in oltre 35 milioni di esemplari, alla sua ottava generazione sempre più innovativa e  dagli esterni carismatici; il nuovo T-Cross, che completa la gamma dei SUV e crossover Volkswagen, offrendo un ricco equipaggiamento di serie e molta versatilità; e la T-Roc, il crossover compatto della Volkswagen, capace di conciliare aspetti apparentemente contrastanti: performance e comfort, emozionalità e razionalità, lifestyle urbano e straordinaria versatilità.

Un nuovo successo quindi per il gruppo ST Sergio Tumino che amplia e rafforza la sua presenza sul mercato siciliano con il nuovo showroom, molto apprezzato per eleganza e accoglienza dalla clientela presente.

La serata si è conclusa con un apericena a cura dello chef stellato Vincenzo Candiano della Locanda Don Serafino.

contributo editoriale di Irene Rimmaudo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it