L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
A Santa Croce al via la seconda edizione del concorso “Balconi fioriti”
05 Apr 2024 10:47
Il Comune di Santa Croce Camerina ha annunciato la seconda edizione del concorso “Balconi Fioriti”, un’iniziativa volta a valorizzare la bellezza della città attraverso la decorazione dei balconi e dei prospetti dei palazzi con fiori e piante primaverili.
IL CONCORSO
L’obiettivo del concorso, promosso con il supporto dell’assessore al Decoro urbano Stefania Barone, è quello di incentivare la cura del verde urbano e di creare un ambiente più piacevole e colorato per tutti i cittadini.
Il concorso è aperto a tutti i residenti del Comune di Santa Croce Camerina e la partecipazione è gratuita. Una giuria appositamente selezionata valuterà gli allestimenti e premierà i migliori con premi in denaro.
Gli interessati possono scaricare il modulo di iscrizione online dal sito ufficiale del Comune e presentare la domanda entro il 31 maggio 2024, consegnandola direttamente presso il Protocollo del Comune o inviandola tramite posta elettronica certificata.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità per coinvolgere attivamente i cittadini nella cura e nell’abbellimento della propria città, contribuendo così a creare un ambiente più accogliente e vivibile per tutti.
© Riproduzione riservata