A RAGUSA UN CORTEO DA PIAZZA LIBERTA’ AL TEATRO TENDA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Giorno 21 Marzo, si festeggia la primavera, simbolo di rinascita; proprio per questo la data di oggi è stata scelta per la giornata dedicata al ricordo delle vittime di mafia, organizzata dal Grido, dagli istituti Maiorana e Fermi, dai progetti PON sulla legalità e da Libera Ragusa. Il corteo è partito da piazza Libertà fino al Palazzo della Questura, ove il Questore dott. Filippo Barboso ha rivolto il proprio saluto e dove i ragazzi hanno lanciato in cielo dei palloncini bianchi in simbolo di tutte le vittime innocenti della mafia.

La manifestazione si è conclusa al teatro Tenda dove c’è stato un incontro-dibattito coordinato  dal giornalista Angelo Di Natale. I ragazzi e gli insegnanti si sono susseguiti in vari interventi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it