A Ragusa il sogno del Caffè Ambassador diventa realtà. FOTO

Se puoi sognarlo, puoi farlo. Con questa famosa citazione di Walt Disney il Caffè Ambassador di Ragusa saluta questo primo giorno di piena attività. Ieri sera l’inaugurazione ufficiale a tutta la città, dopo la grande festa di mercoledì per gli amici.

Ha riaperto i battenti, e lo ha fatto in grande, una delle realtà commerciali che hanno segnato la storia della città. Oggi il primo giorno a pieno ritmo di una lunga serie, secondo la nuova formula proposta dall’Ambassador: non il solito bar, ma un luogo dove vivere una pausa dallo stress quotidiano.

Dalle 6.00 del mattino fino a mezzanotte una continua proposta culinaria e dolciaria per la clientela di ogni età, grazie alle scelte di Andrea Licitra, imprenditore che ha voluto puntare sul futuro dello storico caffè, e del suo socio, Angelo Turturici che si occuperà della parte enogastronomica.

Tantissime proposte per tutti i gusti, dal food al beverage con un occhio particolare ai vini: il Caffè Ambassador stupisce e continuerà a farlo con tante sorprese per la città.

Irene Rimmaudo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it