A Ragusa, il giuramento e professione di fede dei nuovi parroci

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sabato 31 agosto si è svolta una cerimonia significativa, durante la quale i nuovi parroci hanno pronunciato il giuramento e la professione di fede. Questo momento solenne è stato preceduto da una preghiera guidata dal vescovo, monsignor Giuseppe La Placa.

Nel suo intervento, il vescovo ha espresso la sua gratitudine ai sacerdoti per la loro disponibilità e ha augurato loro un servizio pastorale ricco di frutti e soddisfazioni, anche nelle nuove parrocchie a cui sono stati assegnati. La cerimonia ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nel loro cammino spirituale e pastorale, con l’impegno a servire le loro comunità con dedizione e fede.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it