È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A MONTEROSSO ALMO APPUNTAMENTO CON IL FITNESS
22 Lug 2015 08:37
Un momento dedicato al fitness domenica prossima, 26 Luglio, a Monterosso Almo, grazie all’Asd Shotokan Karate di Salvo Buscema.
Un saggio di fine anno, con il supporto del Csen provinciale, che si terrà in P.zza San Giovanni a partire dalle 21.00, curato dall’istruttice Giovannella Carnibella.
I partecipanti si cimenteranno in performance di step, zumba step, aerobica, hip-hop e quant’altro il mondo del fitness è in grado di garantire per assicurare la dinamicità necessaria a tutti gli atleti che hanno partecipato alle iniziative promosse dalla Shotokan.
“Voglio personalmente ringraziare” – afferma Buscema – “gli allievi che hanno resistito sino alla conclusione del mese di luglio con grandi sacrifici e con estremo spirito di collaborazione. È emersa davvero parecchia voglia di fare. E noi vogliamo dimostrare di esserci sino in fondo. Un ringraziamento consentitemi di estenderlo anche al Presidente provinciale Csen Sergio Cassisi per la disponibilità e la collaborazione prestata con l’obiettivo di fare in modo che l’appuntamento di domenica possa riuscire nel modo migliore”.
“Realtà come quella di Salvo Buscema” – aggiunge il Presidente Csen – “meritano la nostra attenzione perché operano con estrema dinamicità in ambiti in cui la cultura del fitness non è ancora molto radicata. Per cui è da mettere in rilievo il gran lavoro che questa associazione sportiva dilettantistica è stata capace di portare avanti nel corso degli anni. Per noi è un gran onore essere riusciti a sostenerla. Speriamo di proseguire su questa stessa strada anche per il prossimo futuro”.
© Riproduzione riservata