A Chiaramonte, la fase regionale dei campionati Italiani di Karate Kumite categoria Juniores. FOTO

Il 2 febbraio 2020 a partire dalle ore 9.30, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Chiaramonte Gulfi la fase regionale Campionati Italiani di Karate Kumite categoria Juniores, evento organizzato dalla Fijlkam sicilia in collaborazione con la asd Dragon Sport School.

La Dragon Sport School è rappresentata dal Maestro Giuseppe Antonio Brugaletta che sarà presente al campionato di domenica 2 febbraio con quattro suoi allievi, atleti agonisti nelle categorie maschili e femminili. Il Maestro Brugaletta insegna ad Acate, in via Salvo D’Acquisto n. 80 e a Chiaramonte Gulfi in corso J. F. Kennedy 99, presso il centro sportivo “Non Solo Fitness Club”  del dott. Luca Nicosia, quest’ultimo partner ufficiale del Maestro.

Nicosia e Brugaletta, visto il successo avuto durante la precedente edizione, hanno deciso di organizzare, per il secondo anno consecutivo, questa importante manifestazione al palazzetto dello sport del Villaggio Gulfi, grazie al prezioso supporto dall’amministrazione comunale e dalla Federazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it