Accordo tra Regione siciliana e privati convenzionati per cercare di ridurre le liste d’attesa in sanità. L’accordo prevede di distribuire le risorse del 2024 per potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali. COSA PREVEDE L’ACCORDO L’intesa prevede un totale di 310 milioni di euro da distribuire alle diverse branche e province, con un aumento di 12 milioni […]
A CATANIA RITORNA IL WEEKEND DEL POPUPMARKETSICILY,
01 Ott 2016 16:53
Pop Up Market Sicily si terrà l’uno e due ottobre 2016 in Piazza Alonzo di Benedetto (Pescheria) a Catania, e quello relativo alla Notte della Follia è in programma per giorno 8 e 9 ottobre presso il Castello Ursino sempre a Catania. Un luogo magico vista Etna, il Liotro (Fontana dell’Elefante) trionfante collocata al centro della Piazza del Duomo di Catania scendendo pochi scalini a lato si trova “A Piscaria”, luogo di tradizioni e cultura in cui mestieri e sapori si miscelano è la Catania antica. Questo fine settimana la Pescheria di Catania, torna ad essere la location che ospiterà l’evento cult della provincia Etnea, unico nel suo genere in tutto il Sud Italia : Pop Up Market Sicily ricominciando da uno dei luoghi più caro all’evento si svolgerà nel weekend, l’1 e 2 ottobre, dalle 18.00 alle 01.00 per la giornata di sabato e dalle 11.00 alle 23.30 per la giornata di domenica. “Un Super Market Popolare” , – è questa la nuova sfida dice la founder Sarah Spampinato – la sua squadra la collabora attivamente selezionando creativi e food partners che daranno vita a due giorni di festa in uno dei mercati più antichi di Catania, live concert e dei dj set che si susseguiranno nella location che per tradizione ospita banchi di pesce fresco. La novità di questa edizione è il “Baby Market”, che attraverso un’area dedicata, permetterà ai più piccoli di cimentarsi nel ruolo di espositori. Domenica inoltre ci sarà un Laboratorio teatrale per i più piccoli in lingua inglese che sarà condotto da Grazyna Frackiewicz. Mentre la sezione #popupart stavolta vede presenti Martina Melluso e Santo Sipione in “Five Elements”, Carmela Sabister in “Crowdfunding to my Wonderland” e Arona Kathrin in ” BASTA CREDERCI”. Per la parte dedicata al sociale, nell’edizione di ottobre sarà presente la Croce Rossa Italiana, con una campagna informativa per i giovani. Il leitmotiv di Pop Up Market Sicily è contribuire a rilanciare la mobilità sostenibile: vivere il centro storico, riscoprire i segreti che sotto gli occhi di tutti si trasformano in tesori imperdibili, riappropriarsi della propria identità e delle bellezze cittadine, attraverso un evento con la città e per la città.
►INFO:
POPUPMARKETSICILY
1|2 ottobre 2016 | Free Entry
PESCHERIA | CATANIA
►CONTACT US:
// PRESSPOPUPMARKET@GMAIL.COM//
www.popupmarketsicily.com
© Riproduzione riservata