JACOPO PLUCHINO 1˚ IN PUGLIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La ASD JUDO CLUB USHIJIMA di Pozzallo ha partecipato al Torneo “Mr. JUDO PUGLIA – XXIII CITTA’ DI TARANTO” che si è disputato giorno 8 febbraio 2015 al PalaMazzola di Taranto. Un torneo che ogni anno è tappa del trofeo Italia per gli esordienti B, e ospita per due giorni piccoli e grandi judoka di ogni classi di età. Il judoka pozzallese Jacopo Pluchino, classe 2003, esordiente A, sale sul primo gradino del podio disputando e vincendo entrambi i combattimenti della categoria +73 contro due atleti campani. “Questa è la prima gara in ambito nazionale e da agonista per Jacopo, consapevoli di essere ancora all’inizio di un grande percorso di crescita, crediamo che la sua determinazione e forza di volontà porteranno ancora tante soddisfazioni” hanno dichiarato i tecnici della società.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it