Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’ASD VITTORIA CALCETTO TORNA A GIOCARE FRA LE MURA DOMESTICHE.
11 Ott 2014 07:09
Dopo il risultato in negativo con la punta di diamante del campionato, il Real Statte, le biancorosse ospitano una formazione più alla loro portata. “E’ il momento di iniziare a fare punti- ha detto il mister Davide Nobile-. La formazione che avremmo davanti è sicuramente rinforzata rispetto allo scorso anno, ma anche noi stiamo lavorando bene. Le ragazze sono super-determinate e vogliono fare risultato. La settimana di allenamento si è svolta senza problemi e saranno tutte a mia disposizione. Penso quindi che riusciremo a far bene”.
Il Mister rivolge poi un appello alla tifoseria vittoriese: “Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport. Il calore del pubblico è fondamentale per agguantare la vittoria e noi miriamo proprio a questa. L’appuntamento è alle ore 17 di domenica 12”.
Per il Mr. Del Rionero, Angelo Viggiano, “quella di domenica sarà partita ostica, anche perché il Vittoria è una formazione che, da diversi anni, milita in serie A. Entrambe puntiamo alla permanenza nella categoria e, per quanto ci riguarda, abbiamo davanti un trittico di partite che ci potranno dire come sarà il resto del nostro campionato che, tuttavia, quest’anno è più equilibrato. L’anno scorso- ricorda Viggiano- la partita di andata contro la Vittoria calcetto terminò sul 5-5. A Vittoria, invece, vincemmo di misura. Speriamo, ovviamente, di fare una bella partita e, perché no, di portare a casa i tre punti”.
© Riproduzione riservata