La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
FAUSTO RACITI NUOVO SEGRETARIO REGIONALE PD
16 Feb 2014 21:14
Fausto Raciti vince le primarie in Sicilia. In sette province su nove ha battuto Lupo e Monastra mentre a Ragusa e Messina il risultato è capovolto con la prima posizione del segretario uscente. Secondo i dati forniti dal partito Raciti ha avuto il 61,21% dei voti. A Giuseppe Lupo, segretario uscente, sono andati 24.571 voti, pari al 33,37%, mentre Antonella Monastra ha avuto 3.985 voti, equivalenti al 5,41%. Alle urne si sono recati 73.631 siciliani.
A Ragusa vince Lupo ; un risultato non tanto a sorpresa ma certo fuori dagli schemi regionali. Al primo posto quindi Lupo con 587 voti seguito da Raciti che racimola 257 preferenze mentre Monastra è terzo con 28 voti.
Le schede bianche sono state 4 e le nulle 6.
© Riproduzione riservata