FAUSTO RACITI NUOVO SEGRETARIO REGIONALE PD

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Fausto Raciti vince le primarie in Sicilia. In sette province su nove ha battuto Lupo e Monastra mentre a Ragusa e Messina il risultato è capovolto con la prima posizione del segretario uscente. Secondo i dati forniti dal partito Raciti ha avuto il 61,21% dei voti. A Giuseppe Lupo, segretario uscente, sono andati 24.571 voti, pari al 33,37%, mentre Antonella Monastra ha avuto 3.985 voti, equivalenti al 5,41%. Alle urne si sono recati 73.631 siciliani.

A Ragusa vince Lupo ; un risultato non tanto a sorpresa ma certo fuori dagli schemi regionali. Al primo posto quindi Lupo con 587 voti  seguito  da Raciti che racimola 257 preferenze mentre Monastra è terzo con 28 voti.

Le schede bianche sono state 4 e le nulle 6.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it