La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
VITTORIA: LA GUARDIA DI FINANZA INTERCETTA DUE CONTRABBANDIERI DI SIGARETTE EXTRACOMUNITARI
13 Feb 2014 10:10
La Guardia di Finanza di Vittoria ha sottoposto a sequestro 4,2 kg di sigarette di provenienza estera, importate illecitamente da due soggetti di nazionalità tunisina fermati, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nei pressi del Mercato Ortofrutticolo.
Entrambi i soggetti, B.A. di anni 35 e M.S. di anni 53, sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica per aver commesso il reato di “Contrabbando di tabacchi lavorati esteri”, sanzionato dal Testo Unico sulle Leggi Doganali con una multa pari a euro 21.600,00, ovvero 5,16 euro per ogni grammo di tabacco introdotto illecitamente sul territorio dello Stato.
© Riproduzione riservata