RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
CARO TARSU POZZALLO IL TAR DI CATANIA CONCEDE LA SOSPENSIVA
13 Feb 2014 08:56
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il presidente della sezione 4 del Tar di Catania ha accolto l’istanza di misura cautelare provvisoria presentata dal comitato contro il caro Tarsu a Pozzallo, di cui fa parte anche la sezione cittadina dell’Ascom, avverso la delibera del Comune che ha raddoppiato la tassa relativa alla raccolta dei rifiuti per l’anno 2013. “E’ naturale esprimere soddisfazione per questo primo successo – dice il presidente dell’Ascom, Gianluca Manenti – anche se la strada è ancora molto lunga e tortuosa. Ad ogni caso, e ci premureremo di avvisare in maniera tempestiva tutti gli associati, fino a quando la suddetta sospensiva sarà in vigore, l’atto deliberativo non è efficace. Ragione per cui le cartelle Tarsu non devono essere pagate. Attendiamo di conoscere, adesso, quali saranno gli sviluppi della causa. A cominciare dal momento di contraddittorio fissato già per il 27 febbraio”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it