L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
“INNAMORARSI DELL’AVIS”
13 Feb 2014 08:38
Bellissimo evento dell’Avis provinciale di Ragusa (peraltro sperimentato dalla comunale): Per San Valentinoi al fine di promuovere l’immagine e la mission dell’Associazione e continuare un percorso di collaborazione con le scuole è stato organmizzato l’ormai famoso “Innamoriamoci dell’Avis”.
La data è ovviamente quella del 14 febbraio San Valemnito ed in contemporanea presso le scuole superiori di Ragusa, Vittoria, Scicli, Comiso,Ispica e Pozzallo ove ci saranno incontri interattivi con le quarte classi degli Istituti di istruzione con i responsabili associativi e medici che operano nell’Avis sui temi della prevenzione, tutela della salute, cittadinanza attiva e solidarietà.
Insomma un messaggio, ha detto l’Avis in conferenza stampa, che è quello dell’importanza del Dono, come Atto d’Amore, come emozione del cuore.
© Riproduzione riservata