Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
ATLETI DELLA KO-SEN GRATIFICATI A CATANIA
15 Dic 2013 15:17
Sabato 14/12/13 si sono svolti a Catania gli esami annuali indetti dalla federazione italiana judo lotta karate arti marziali per il passaggio da cintura marrone a cintura nera 1°dan e per l’acquisizione della qualifica di aspirante allenatore di judo per chi era già in possesso della cintura nera 1°dan.
Occhipinti Andrea e Malacria Biagio, atleti della Ko-Sen Ragusa, dopo un periodo di intensa preparazione teorica e pratica sono stati gratificati rispettivamente il primo, con la qualifica di aspirante allenatore e il secondo, con il grado di cintura nera 1°dan.
Viva soddisfazione viene espressa dai tecnici della Ko-Sen, nelle persone dei maestri Guido e Luca Migliorisi e da tutto lo staff organizzativo della società per i risultati raggiunti dai propri atleti.
© Riproduzione riservata