Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
VERTENZA PRECARI ASP LA VERTENZA SI SPOSTA A PALERMO
23 Lug 2013 15:20
La visita del governatore Crocetta e della giunta di governo nel territorio ragusano è stata l’occasione per affrontare alcuni nodi irrisolti della sanità in provincia e in particolare quelli relativi alla stabilizzazione dei precari dell’Asp per i quali, Angelo Tabbì, responsabile provinciale del dipartimento sanità della FP Cgil di Ragusa, ha avuto un’interlocuzione con l’assessore alla Sanità Borsellino.
Questo il commento di Angelo Tabbì:
“Dopo un approccio mattutino con il Presidente Crocetta siamo entrati nel merito della questione nell’incontro avuto nel pomeriggio a Ragusa, nel corso del quale ho avuto modo di interloquire con l’assessore Lucia Borsellino, alla quale ho potuto illustrare la proposta di stabilizzazione del personale precario e si è deciso di concordare un incontro a Palermo che è stato fissato per lunedì 5 Agosto p.v. nella sede all’assessorato alla Salute.
Il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, presente all’incontro, ha confermato ancora una volta la volontà di affrontare seriamente il problema e si è impegnato ad essere presente all’incontro che si svolgerà a Palermo.”
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it